Non sai più chi sei e in che direzione sta andando la tua vita?
Hai perso la connessione con te stessa e i tuoi bisogni e valori?
Non devi fare tutto da sola.
Ti aiuto a riprendere in mano la tua vita.
Photo by TIVASEE on Pexels.com

Non ne puoi più di sentirti inadeguata, in bilico tra la vera te stessa e il mondo, e ti rendi conto che stai vivendo una vita non tua.
Vuoi cambiare ma non sai come fare, e a volte ti sembra di essere travolta dalle tue emozioni.
Pensa a come sarebbe se invece avessi più autostima, prova a visualizzarti piena di vita e capace di creare relazioni sane, di soddisfare i tuoi bisogni reali e costruire i tuoi desideri. Immagina di essere centrata e connessa con il tuo corpo e le tue emozioni.
Ti offro la mia esperienza, il mio modo, e i miei percorsi, creati utilizzando tutte le tecniche e i migliori strumenti che ho per aiutarti e accompagnarti nella tua trasformazione, da una donna addomesticata per compiacere gli altri, a ritrovare l’Antica Natura Selvaggia che è dentro di te, e che devi solo riconoscere e lasciare uscire.

Prenota ora il tuo colloquio conoscitivo gratuito

Quali benefici otterrai

ChiarezzaEquilibrioConnessione

Impari ad esplorare il mondo dentro di te, comprendere i tuoi bisogni reali e comunicarli in modo assertivo.
Ritrovi la tua visione, calmando la mente e connettendoti con la parte più vera di te
Ti senti libera e piena di possibilità, ritrovi la creatività e la passione, riscopri la tua voce interiore e inizi a prendere in mano la tua vita adesso, e non in un ipotetico futuro che non arriva mai.

Inneschi un processo alchemico di trasformazione che riporta connessione, equilibrio, armonia e qualità nella tua vita.
Attenui e riduci le rigidità fisiche cristallizzate nel tuo corpo e che impediscono il libero fluire dell’energia vitale, che si manifesta nelle relazioni, nel lavoro, nella creatività e nel tuo atteggiamento verso la vita. Ti nutri della tua spiritualità prendendoti cura del tuo spazio sacro.
Ritrovi te stessa nelle tue sfaccettature, comprendi tutte le tue potenzialità e ti metti al centro.
Riconosci i condizionamenti, la voce del Giudice interiore, i tuoi limiti e i tuoi punti di forza.
Getti le basi per imparare a creare relazioni sane, comunicare in modo assertivo, aumentare il tuo potere personale, la tua autostima e gestire ansia e stress.

Chi sono

Mi chiamo Monica Maddiona e sono una Counselor Professionista e Life Coach e sono qui per accompagnarti alla ricerca della vera te, e fornirti gli strumenti necessari per prendere in mano la tua vita e andare nella direzione che vuoi tu.
Sarò al tuo fianco mentre riscopri la tua anima attraverso il tuo corpo e le tue emozioni.
Aiuto le persone che si trovano in una situazione di blocco e che stanno vivendo con il pilota automatico.
Ho capito che la consapevolezza è tutto: la comunicazione, i sani confini, il volersi bene, fanno di me una persona viva e appagata. Ora voglio trasmettere anche a te quello che so, per migliorare la tua condizione e fare la differenza nella tua vita.

Il mio approccio

CorpoMenteEmozioni
Il corpo è la base di partenza per l’esplorazione personale e la connessione profonda con la tua vera Essenza.
Partiamo dal corpo come strumento di conoscenza di te e consapevolezza per riappropriarti dei tuoi ritmi naturali.
Calma la mente con semplici tecniche di meditazione, per ritrovare il tuo Centro.
Comprendi i meccanismi (traumi o condizionamenti) che ti portano ad avere reazioni inconsapevoli e limitanti.
Le emozioni sono il legante tra mente e corpo, le esploriamo in modo protetto e costruttivo, per riconoscerle e poterle gestire senza reprimerle.
Sentire le emozioni nel corpo e imparare a starci è il primo passo verso la liberta da traumi e condizionamenti.
Bioenergetica
Yoga
Bodywork
Mindfulness
Meditazione
Meditazione attiva
Counseling Transpersonale e Gestaltico
Coaching

Prenota ora il tuo colloquio conoscitivo gratuito

Dicono di me

Monica, con professionalità e competenza ti accompagna a conoscerti e a superare i blocchi. Con dolcezza ti mostra ciò che prima non vedevi, insieme a te apre un varco verso la libertà.
⭐⭐⭐⭐⭐
Susy Bellesia

Monica, sono tantissimi anni che la conosco, è un Anima dolce e soprattutto molto competente in ciò che fa in ciò che la appassiona.
Ha la capacità di aiutarti (ad esempio anche solo meditando) a ritrovare serenità e tranquillità, a ritrovare te stessa, a scoprire che hai preziosi strumenti a disposizione e che puoi usarli per star bene per evolvere, per crescere.
Grazie.
⭐⭐⭐⭐⭐
-Elisa Clemente

Ho fatto con lei un percorso sul femminile. Mi sono sentita presa per mano e accompagnata alla scoperta di cose che erano già dentro di me e a cui dovevo solo dare il giusto spazio. Monica mi ha aiutata in questo con delicatezza e potenza, ascoltandomi nelle mie esigenze e guidandomi con cura. La consiglio vivamente.
⭐⭐⭐⭐⭐
-Margherita Burani

Monica oltre ad essere una persona molto sensibile e attenta è una professionista molto preparata.
E’ una Counselor a pieno titolo: ti guida, ti accompagna e ti stimola nel tuo percorso di autoconoscenza e di crescita.
Grazie Monica!
⭐⭐⭐⭐⭐
-Stefania Guazzi

La prima cosa che mi viene in mente è che Monica mi ha aiutata ad essere più autonoma. Nel senso che mi sono occupata di me prima che degli altri.
Ho imparato a dire dei no, ho iniziato ad ascoltarmi, proprio dentro: il corpo parla, la mia pancia parla e se ascolto sto meglio! Qui non ci sono abbastanza righe per descrivere il mio incontro con Monica. È un’anima bella che la vita mi ha fatto incontrare. Un posto dove ogni tanto fa bene tornare.
⭐⭐⭐⭐⭐
-Federica Reverberi

Monica ha una grande sensibilità che per me è fonte di ispirazione. Durante i nostri incontri mi ascolta con passione e un’intelligenza emotiva che mi aiutano ad espandere la mia visione delle situazioni e la loro comprensione. Mi piace moltissimo concludere le nostre chiacchierate con il suo suggerimento di portare a casa una parola chiave che riassuma quel che si è detto e mi accompagni fino all’incontro successivo. Grazie Monica!
⭐⭐⭐⭐⭐
-Elena Lenassi

CONTATTAMI

“Nessuna condizione è davvero impossibile da affrontare se diviene pensabile e percepibile, o se c’è qualcuno che la può pensare e sentire con te.”
-Erika Francesca Poli


info@monicamaddiona.com
+039 380.90.42.631

Via Salerno 1,
Rubiera, RE 42048 Italia